Pomarance in piazza 2016

PIP'16 Pub. sitoSi avvicina la 9° edizione di “Pomarance in piazza”, l’iniziativa promossa dal Comune di Pomarance, Pro Loco e Centro Commerciale Naturale, con la direzione artistica dell’Associazione Lotus, con una nuova edizione che coinvolgerà le vie del paese in 5 mercoledì tra Luglio Agosto. Artisti di strada, spettacoli, musicisti, hobbisti, artigiani artistici e stand enogastronomici riempiranno le vie e le piazze di Pomarance per offrire agli spettatori un’atmosfera creativa e armoniosa. Vi aspettiamo!

Le date:

Mercoledì 13 Luglio, mercoledì 20 Luglio, mercoledì 27 Luglio e mercoledì 10 Agosto e mercoledì 17 Agosto

Gli artigiani e gli hobbisti che vogliono partecipare possono andare a questo link dove è possibile riempire il modulo di iscrizione:

Artigiani & Hobbisti

2 pensieri su “Pomarance in piazza 2016”

  1. Vorrei poter venire con la mia merce fatta all’ uncinetto alla vostra manifestazione 2016…non so’ se avete ancora posti…grazie per una gentile risposta anticipatamente Vi saluto…

    1. Ciao Isabella, scusami il ritardo ma abbiamo avuto problemi con internet. Non so se sei ancora interessata, ma puoi partecipare, certo! Iniziamo mercoledì, cioè dopodomani. I prossimi sono il 20, 27 Luglio, il 10 e 17 agosto. Puoi scegliere tu a quale partecipare e, nel caso, puoi contattarci al 388 3679760 così ti diamo tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *